Quando è consigliato il noleggio a lungo termine

Noleggiare un furgone è una soluzione che permette di risolvere molte esigenze, non solo da parte dei privati che necessitino di un veicolo di questo tipo per un utilizzo occasionale, magari in occasione di un trasloco, ma anche per i professionisti e le aziende, soprattutto nei periodi di picco di lavoro.

 

In particolare, il noleggio furgoni a lungo termine rappresenta un’ottima scelta per i professionisti e gli artigiani, che possono così disporre di un mezzo di trasporto ideale senza l’obbligo di acquistarlo. Anche le aziende di maggiori dimensioni possono trarre vantaggio da questo servizio poiché hanno la possibilità di ampliare il proprio parco veicoli senza comunque sostenere i costi dovuti all’acquisto e ai successivi interventi di manutenzione e riparazione.

 

Il noleggio a lungo termine può essere avere una durata anche di un anno, oppure di diversi mesi, impostando il tempo in relazione alle proprie esigenze professionali. Talvolta si ricorre al noleggio in occasione di un picco di lavoro, incrementando temporaneamente la flotta di veicoli aziendali.

 

Con il noleggio furgoni Roma a lungo termine è possibile risolvere ogni esigenza in fatto di logistica e trasporti, richiedendo una consulenza per un servizio personalizzato e studiato su misura, in base alle specifiche necessità. Questa opportunità permette alle aziende di risolvere le esigenze legate ai periodi di lavoro intensivo.

 

Quali sono i mezzi di trasporto disponibili per il noleggio

 

Il noleggio a lungo termine consente a molte aziende di soddisfare esigenze di lavoro senza dover necessariamente acquistare ulteriori mezzi di trasporto.

 

La flessibilità del servizio si addice ad ogni genere di situazione, considerando che è possibile scegliere tra una vasta gamma di furgoni, selezionati dalle migliori marche e dotati di ogni genere di comfort.

 

Oltre ai modelli tradizionali, sono disponibili furgoni con cella refrigerata, furgoni cabinati anche con cassone ribaltabile, piattaforma aeree, minibus per il trasporto dei disabili e diverse altre opportunità.

 

I furgoni vengono sempre forniti comprensivi di assicurazione, bollo e assistenza stradale sempre disponibile e sono sottoposti a continue e rigorose manutenzioni e revisioni. Il lungo termine può essere concordato per diversi mesi ma anche per uno o più anni.