Idee regalo di Natale per la fidanzata

Perché ridursi all’ultimo momento per pensare al regalo di Natale da fare alla fidanzata? I casi sono due: o la conoscete talmente bene da poter andare sul sicuro, oppure rischiate di andare in crisi perché proprio non sapete dove sbattere la testa. Quale che sia la vostra situazione, ecco una piccola guida per non sbagliarvi.
Partiamo dai consigli generali. Il primo, fondamentale, è capire su quale budget potete contare e quindi fare un piano di battaglia cercando di rientrare nella spesa. Una volta fatto questo, passate da analizzare il genere e quindi il regalo su cui potete puntare
Ci sono le fashion victims, quelle che indipendentemente dall’età fanno le corse nei negozi non appena partono i saldi (e non solo) perché quel capo, quella borsa, quella scarpa deve essere per forza loro. E lo stesso discorso vale per la bellezza: linee di trucco, borse beauty, ma anche solo trousse, che nel periodo di Natale spopolano, o confezioni di profumi sono un regalo di Natale con il quale difficilmente potete sbagliare. Un nostro suggerimento? Quando lei non vi vede, sbirciate nell’armadio dei vestiti oppure in quello del bagno e cercate di scoprire meglio i suoi gusto, se già non li conoscete.

Regali di Natale ideali per la fidanzata
Ma negli ultimi anni le donne sono anche diventate grandi appassionate di televisione e di cucina, non necessaria,mente in quest’ordine. Quindi regalare la loro serie tv preferita o l’abbonamento ad una pay tv oppure ad un servizio streaming (i nomi li conoscete tutti, da Netflix ad Amazon e altri operatori del settore) è il regalo ideale.
Così come un corso di alta cucina con insegnanti d’eccezione, a cominciare dagli ex concorrenti dai tanti talent culinari che ormai spopolano in televisione o la cena, con eventuale soggiorno in albergo, nel ristorante di uno chef stellato.
In alternativa, funzionano sempre benissimo i pacchetti per le Spa e i trattamenti di bellezza o i box di vacanza per due in posti romantici.