Quali saranno i colori della prossima stagione? Come vestirsi per essere sempre trendy e alla moda?

il pervinca

in assoluto primo tra i colori per il prossimo anno, non può che non esserci il pervinca. È infatti questa la tonalità che Pantone, il marchio specializzato in colori, ha decretato come colore dell’anno 2022. Si tratta di una nuance a metà tra blu e viola. È una sfumatura delicata che si presta a tanti abbinamenti con nuance pastello, colori base ma anche sfumature più decise. È perfetto anche per le occasioni importanti, infatti molto usato anche per abbigliamento cerimonia bambini Milano. Questa tonalità ha spopolato sulle passerelle e sui red carpet.

Il verde

Come già visto nella stagione autunno inverno il verde è una delle tonalità su cui puntare per un look sempre attuale e alla moda. Se in autunno, il verde era quello del bosco, per l primavera la tinta diventa più chiara. Ecco allora che arrivano outfit verde prato, verde lime e verde pastello. È un colore che si adatta a molte occasioni, comprese quelle formali in cui serve un abbigliamento cerimonia bambini Milano. È altresì indicato per il tempo libero e lo sport.

L’arancione

Tra i colori più accesi che vanno tanto la prossima primavera, non si può non citare l’arancione. È un colore un po’ più impegnativo dei precedenti poiché non dona proprio a tutti. Risulta molto bello se indossato sulla pelle un po’ abbronzata, infatti. Un segreto per renderlo più indossabile, è usarlo in fantasie come quelle floreali che, ovviamente, in primavera abbondano. Un abbinamento perfetto per l’arancione è l’oro e il rosa shocking per degli outfit molto sgargianti da sfoggiare di sera.

Il giallo

Altro colore che andrà tantissimo la prossima stagione è il giallo nelle tonalità più accese e brillanti, sempre leggermente aranciato. Un outfit mono color giallo è molto bello anche per il lavoro; basti pensare a un completo in chiave pop e colorata: sarà uno dei must della stagione.

Di Editore