Per avere delle gambe perfettamente lisce e setose senza peli esistono oggi diversi metodi da considerare come per esempio il rasoio, la ceretta oppure la validissima epilazione laser Milano. A prescindere dal sistema preferita ci sono alcuni consigli che gli esperti sono pronti a dare per ottenere un risultato migliore. Ecco quindi alcuni consigli che possono sembrare banali ma a ben guardare fanno davvero la differenza.

  1. Fai uno scrub

Prima di passare alla depilazione, l’ideale sarebbe prima fare uno scrub con lo scopo di eliminare la pelle morta residua. È un Ottimo sistema per garantire migliori risultati con la depilazione. Questo sistema consente di far affiorare meglio anche i peli più corti.

Si tratta di utilizzare un prodotto granuloso da stendere sulle parti da depilare da realizzare anche con quello che hai in casa come zucchero e miele. L’ideale sarebbe farlo un paio di giorni prima.

  1. Prenditi il tempo necessario

La maggior parte dei metodi di depilazione, compreso il veloce rasoio, hanno comunque bisogno di una certa tempistica. È Un errore fare tutto di fretta perché ciao significa avere risultati peggiori. Ogni operazione ha bisogno del suo tempo quindi meglio programmarla. L’ideale sarebbe prenotare ora le sedute di epilazione laser Milano.

  1. Attenzione all’illuminazione

Per una depilazione fatta bene, ci vuole anche una buona illuminazione. È infatti impossibile ottenere un buon risultato depilandosi, a prescindere dal metodo utilizzato, la sera in un bagno poco illuminato. Ci vuole una buona luce per vedere bene tutti i peli superflui che vanno eliminati.

  1. Idrata e lenisci

Per qualsiasi genere di sistema di depilazione venga scelta molto probabile la pelle, in particolare quella più delicata, possa apparire arrossata E irritata. Dopo la depilazione, il derma curato attentamente con delle creme idratanti o addirittura un olio per la pelle.

La formula deve comunque essere delicata e non aggressiva. I prodotti dovrebbero sempre essere privi di alcol e profumazioni che possono aggredire. Stendi bene la formula a ripetizione dopo qualche ora per apprezzare ancora di più il risultato ottenuto.

Di Editore