Un vostro caro sta per laurearsi, e già l’idea di comprare un regalo vi terrorizza. Se poi la persona in questione si laurea in architettura, le cose si complicano: gli architetti sono sempre molto attenti al design. Quindi ecco alcuni regali per un ragazzo od una ragazza che si laurea in architettura

1. Stuoia per porta di Frank Lloyd Wright

Non lasciare dubbi sul fatto che ci sia un architetto in casa – un tappetto da ingresso con disegni geometrici, in perfetta sintonia con l’idea del progettare è quello che fa al caso vostro.

1. Set regalo premio Pentel Arts GraphGear 1000

Un set splendidamente presentato di matite per disegnare e disegnare.

1. Fisher Space Pen Bullet Space Pen, confezione regalo

Dal momento che nessun dettaglio è troppo piccolo per un architetto, per una penna ti consiglio di scegliere la Fisher Space Pen Bullet Space Pen, interamente metallica, per ridurre il rischio di rotture e perdite su tutti i disegni. Include una confezione regalo e una custodia.

1. Frank Lloyd Wright Luxfer Prism 14 “Orologio da parete

Frank Lloyd Wright ha progettato e brevettato una serie di 45 prismi di piastrelle in vetro trasparente per rifrangere la luce per la Luxfer Prism Company, che si trova a Buffalo, New York, nel 1896-97.

Le pareti anteriore e posteriore dell’edificio sono state realizzate interamente con questi Prismi di Luxfer. Questo orologio incorpora due dei famosi design dei prismi, tra cui il disegno a fiore che è stato l’unico che sia mai stato effettivamente prodotto.

1. BYB E430 Lampada da tavolo a LED in metallo per architetti

Una lampada premium in lega di alluminio per aeromobili con finitura lucida spazzolata è l’aggiunta perfetta per la casa o l’ufficio di un architetto.

Se non hai trovato l’idea regalo giusta consigliamo di visitare il portale: regali insoliti ed originali.
Per recensioni su prodotti da regalare ad un laureando in architettura consigliamo di visitare il portale: utili recensioni.